Cronaca
Santa maria di sala

Colonna di fumo visibile a chilometri di distanza, le foto dell'incendio: ecco cos'è successo

E' andato a fuoco stamattina in via Desman, a Sant’Angelo di Santa Maria di Sala, un annesso di un’abitazione adibita a magazzino e ricovero auto.

Colonna di fumo visibile a chilometri di distanza, le foto dell'incendio: ecco cos'è successo
Cronaca Mirano, 25 Settembre 2021 ore 12:13

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Desman a Sant’Angelo di Santa Maria di Sala per l’incendio di un annesso di un’abitazione adibita a magazzino e ricovero auto.

Colonna di fumo visibile a chilometri di distanza

Poco dopo le 8:30 di stamattina, sabato 25 settembre 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Desman a Sant’Angelo di Santa Maria di Sala per l’incendio di un annesso di un’abitazione adibita a magazzino e ricovero auto: nessuna persona è rimasta ferita.

Numerose le chiamate alla sala operativa del 115 per l’alta colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. I vigili del fuoco arrivati da Mira, Mestre, Padova e con l’apporto dei volontari di Mirano e Borgoricco con 3 autopompe, 2 autobotti, l’autoscala e 20 operatori, hanno subito circoscritto e spento le fiamme, evitando il coinvolgimento delle strutture attigue.

Nell’incendio sono andate bruciate due auto, alcuni pneumatici e del pellet e altro materiale che si trovava sotto la struttura di circa 200 mq, di cui è andata danneggiata anche la copertura.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Ancora sul posto una squadra per gli ultimi controlli di sicurezza.

5 foto Sfoglia la gallery