Ciclista travolto e ucciso da una fiat 500 X a Latisana, alla guida un 89enne di San Donà di Piave
Le cause del sinistro sono ancora da attestare. Purtroppo, l'87enne sulla bicicletta ha riportato ferite fatali, mentre il conducente dell'auto è rimasto illeso
Giorgio Munaretto, classe 1936, è stato travolto e ucciso da una Fiat 500 X mentre stava percorrendo in bicicletta la statale 14 di Latisana. Purtroppo, la vittima non ce l'ha fatta mentre il conducente dell'auto, un 89enne di San Donà di Piave, è rimasto illeso a seguito dello scontro.
Fiat 500 X travolge e uccide un ciclista a Latisana
Una tragedia si è consumata lungo la statale 14 di Latisana. Qui, nella mattinata di ieri 18 gennaio 2024, si è verificato un bruttissimo incidente che ha visto coinvolti una Fiat 500 X e una bicicletta.
Uno scontro fatale, le cui cause sono ancora da accertare: il ciclista, Giorgio Munaretto classe 1936, è stato travolto dall'auto in corsa, alla cui guida c'era un conducente di 89 anni di San Donà di Piave che stava viaggiando in direzione Trieste.
A soccorrere poco dopo i due signori, il personale sanitario proveniente da Latisana, che ha immediatamente cercato di stabilizzare l'87enne ricorrendo anche alla rianimazione cardiopolmonare, ma senza successo.
Purtroppo, la vittima ha riportato gravissime lesioni che gli sono costate la vita, nonostante la corsa in ospedale in codice rosso dove poi è deceduto. Il guidatore della Fiat, invece, è rimasto illeso.
Intanto sono in aggiornamento i rilievi sul sinistro stradale, di cui si sta occupando la Polizia Locale. I due mezzi, la bicicletta e la Fiat 500 X, sono stati sequestrati su disposizione del magistrato di turno Andrea Gondolo.