in Rampa Rizzardi

Ciclista travolto da un camper a Mestre, morto a 63enne anni Paolo Pistolato

L'autocaravan per lo scontro ha perso uno specchietto retrovisore che, assieme alle telecamere, aiuterà a ritrovare il responsabile

Ciclista travolto da un camper a Mestre, morto a 63enne anni Paolo Pistolato
Pubblicato:

Nella giornata di ieri, venerdì 8 agosto 2025, un ciclista è stato investito da un camper in Rampa Rizzardi, a Mestre.

Camper lo investe e scappa

Paolo Pistolato, 63enne di Favaro Veneto, a mezzogiorno circa stava pedalando in Rampa Rizzardi, quando è stato colpito da un camper. Il ciclista è rimasto un po' sull'asfalto prima che gli altri passanti si accorgessero di lui, mentre l'autocaravan si è dato alla fuga.

Il personale del Suem 118 lo ha trasportato all'ospedale all'Angelo dove, dopo cinque ore, Pistolato si è spento per un grave trauma emorragico.

Gli Agenti stanno lavorando per capire a chi appartenesse il camper, anche grazie alle immagini di videosorveglianza che hanno inquadrato il mezzo. Inoltre, ad aiutare le forze dell'ordine c'è anche il ritrovamento di uno specchietto retrovisore.

Come si può notare dai suoi profili social, Paolo aveva una gran passione per la musica e poco tempo fa aveva scritto:

"Ho un nuovo progetto di creare qualcosa di indipendente,

Creare un etichetta indipendente per inserire la mia musica nel mondo musicale oltre a inserire qualcuno che ha dei tormentoni da registrare e inserire nelle piattaforme musicali
c'e' gia il nome dell' etichetta indipendente ma per motivi di privacy commerciale non dico il nome".