Chirignago, le foto dei mezzi divorati dalle fiamme sotto la tettoia: indagini in corso
Coinvolti 3 camion per espurgo pozzi neri, 2 trattori agricoli e un pick-up per la disinfestazione: nessuna persona è rimasta ferita.
I vigili del fuoco hanno operato ieri sera in via Carnia in località Chirignago a Venezia per l’incendio che ha coinvolto 3 camion per espurgo pozzi neri, 2 trattori agricoli e un pick-up per la disinfestazione.
Chirignago, le foto dei mezzi divorati dalle fiamme
Dalle 21 di ieri, sabato 24 luglio 2021, i vigili del fuoco hanno operato in via Carnia in località Chirignago a Venezia per l’incendio che ha coinvolto 3 camion per espurgo pozzi neri, 2 trattori agricoli e un pick-up per la disinfestazione: nessuna persona è rimasta ferita. Tutti i mezzi erano parcheggiati sotto una tettoia.
I pompieri arrivati da Mestre con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala, il carro schiuma, carro luce e 16 operatori coordinati dal capo servizio, hanno iniziato le operazioni di spegnimento dell’incendio generalizzato. Il rogo è stato circoscritto e le operazioni di completa estinzione di tutti i focolai si sono protratte fino a tarda sera.
Sul posto anche i carabinieri. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.