Cavallino Treporti, furgone che trasporta pane si ribalta e finisce contro una ringhiera
E' successo questa mattina, lunedì 24 ottobre 2022, lungo via Fausta.
Intervento alle prime ore di questa mattina, lunedì 24 ottobre 2022, per i vigili del fuoco di Venezia a Cavallino Treporti per prestare soccorso all'autista di un furgone che si è ribaltato, finendo contro una ringhiera.
Cavallino Treporti, furgone si ribalta e finisce contro una ringhiera
Incidente mattutino in provincia di Venezia e in particolare a Cavallino Treporti.
Alle 7 di oggi, lunedì 24 ottobre 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Fausta per la fuoriuscita di un furgone che trasportava pane finito rovesciato in un fossato contro una ringhiera: ferito il conducente.
I pompieri arrivati da Jesolo e da Mestre con l’autogrù, hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto l’autista, che è stato preso in cura dal personale sanitario del 118 per essere trasferito in ospedale.
Successivamente i vigili del fuoco hanno provveduto al recupero del mezzo con l’autogrù. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore, verso le 9 del mattino.
Ambulanza ribaltata a Portogruaro
Qualche giorno fa, sabato 22 ottobre 2022, a Portogruaro si è verificato un incidente dalle dinamiche simili. In quell'occasione, tuttavia, era finita in un fossato un'ambulanza, ribaltatasi su un lato.
I vigili del fuoco sono dovuti intervenire all'incrocio di via San Giacomo e via De Gasperi. Nessuna persona è rimasta ferita nel ribaltamento. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto il paziente trasportato, che è stato affidato ad un'altra ambulanza