Carabinieri Bibione, quasi due milioni di euro dal Comune per ristrutturare la caserma
Gli investimenti riguarderanno la ristrutturazione e l’adeguamento antisismico dell’intera Caserma. Il ringraziamento del comandante provinciale di Venezia.
L’Amministrazione Comunale di San Michele al Tagliamento ha deliberato, a favore della caserma della Stazione di Bibione, investimenti per 1.900.000 €. Il ringraziamento del Comandante Provinciale di Venezia, Colonnello Mosè De Luchi.
Carabinieri Bibione, quasi due milioni di euro di investimento
Lo scorso 8 febbraio 2021, l’Amministrazione Comunale di San Michele al Tagliamento ha deliberato, a favore della caserma della Stazione di Bibione, investimenti per 1.900.000 €.
Gli investimenti riguarderanno in particolar modo la ristrutturazione e l’adeguamento antisismico dell’intera Caserma.
"Il Comandante Provinciale di Venezia, Colonnello Mosè De Luchi, desidera ringraziare il Sindaco e tutta l’amministrazione comunale per l’attenzione che ha dato e per l’impegno preso nell’effettuare delle importanti migliorie strutturali alla Caserma Carabinieri di Bibione, che permetteranno sicuramente di meglio accogliere i cittadini presso la struttura e di poter dare una migliore risposta alle esigenze della
cittadinanza di Bibione, ove la Stazione Carabinieri è l’unico Presidio della Forze di Polizia statale", recita una nota diffusa dai militari veneziani.