Operazioni in corso

Caorle: in fiamme sei casette mobili e un’auto all’interno di un camping. GALLERY

Sono ancora in corso le operazioni di bonifica e spegnimento degli ultimi focolai mentre si cerca di capire quali siano state le cause del rogo.

Caorle: in fiamme sei casette mobili e un’auto all’interno di un camping. GALLERY
Venezia, 05 Luglio 2020 ore 12:25

Dalle ore 2:30 della notte tra il 4 e il 5 luglio 2020, i vigili del fuoco stanno operando al Camping di Pra’ delle Torri a Caorle per un incendio che ha coinvolto sei casette mobili e parzialmente un’auto: nessuna persona è rimasta ferita.

Cosa è successo

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate dal distaccamento volontario del posto e dalle sedi di d San Donà, Portogruaro e Mestre con sei automezzi antincendio e diciotto operatori coadiuvati dal capo servizio, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle altre strutture ricettive. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e spegnimento degli ultimi focolai con la rimozione delle lamiere con una macchina operatrice. Le cause dell’incendio sono al vaglio del NIAT (nucleo investigativo antincendio territoriale) dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso termineranno presumibilmente in tarda mattinata.

SFOGLIA LA GALLERY:

7 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità