Tragedia

Camponogara piange la pianista Alice Santi, morta a 33 anni in un incidente sulla Romea

Il sinistro mortale è avvenuto intorno alle 19 di giovedì 5 dicembre 2024 a Giare di Mira

Camponogara piange la pianista Alice Santi, morta a 33 anni in un incidente sulla Romea
Pubblicato:

Un tragico incidente stradale, avvenuto nella serata di giovedì 5 dicembre 2024, è costato la vita ad Alice Santi, pianista 33enne di Camponogara.

Camponogara piange la pianista 33enne Alice Santi

Il sinistro mortale, avvenuto intorno alle 19 a Giare di Mira lungo la statale Romea, ha visto coinvolte tre autovetture. Tra i veicoli incidentati, c'è stata anche la Kia Sportage di Alice Santi, 33enne di Camponogara, che a seguito dell'incidente ha terminato la sua corsa in un fosso.

Incidente Romea

La dinamica del sinistro, tuttavia, è ancora da accertare con chiarezza, dato che tra le tre vetture, coinvolte anche una Toyota Yaris e una Golf nera, sono stati registrati almeno 200 metri di distanza. Non è certo, quindi, se si sia trattato di un tamponamento o di un sorpasso azzardato, quest'ultima una circostanza piuttosto frequente lungo la strada statale Romea.

Al momento, i testimoni presenti al momento dell'incidente, che si trovavano a bordo dei veicoli, non sono ancora stati ascoltati dagli inquirenti perché ricoverati in ospedale.

Alice Santi

Alice Santi, 33 anni, viveva a Calcroci di Camponogara con la mamma, di cui si occupava dopo la morte del papà alcuni anni fa. La 33enne aveva una grande passione per la musica: per anni ha suonato il flauto traverso, passando poi al pianoforte. In passato aveva frequentato anche il conservatorio.

"Amo la musica, amo andare ai concerti. Amo essere libera e non pormi limiti" ha scritto Alice nella sua bio di Facebook.

Oltre alla musica, però, si dedicava a lavori saltuari per mantenersi e per stare vicino alla sua mamma.

"SAV (Sorveglianza Aerea Veneta) tutta con il cuore trafitto comunica la prematura ed improvvisa scomparsa della collega pilota Alice Santi che ci ha lasciato ieri sera a causa di uno spaventoso incidente stradale - ha scritto l'associazione su Facebook -. Un pensiero di conforto e un abbraccio vanno alla sua famiglia. Alice è andata avanti nei cieli sereni in un volo libero e protetto da Dio. Noi vogliamo ricordarti così felice e sorridente, fai un buon viaggio cara Alice e grazie per averci fatto partecipi di un pezzo della tua troppo breve vita".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali