a Porto Santa Margherita di Caorle

Caldaia esplode in un cantiere in via dei Vichinghi, ustionato operaio 41enne

Un grave incidente avvenuto durante alcuni lavori di ristrutturazioni: l'operaio è attualmente ricoverato in condizioni gravi presso il Centro Grandi Ustionati di Verona

Caldaia esplode in un cantiere in via dei Vichinghi, ustionato operaio 41enne
Pubblicato:

Un operaio di 41 anni originario di Bibione è attualmente ricoverato in condizioni gravi al Centro Grandi Ustionati di Verona, dopo essere rimasto ferito in un incidente in un cantiere a Porto Santa Margherita di Caorle, ieri 29 aprile 2024.

Caldaia esplode durante i lavori di ristrutturazione, operaio 41enne ustionato

Durante i lavori di ristrutturazione in una struttura ricettiva in via dei Vichinghi a Porto Santa Margherita, improvvisamente intorno alle 16 di ieri è esplosa una caldaia.

L'acqua bollente ha colpito al volto e alle braccia l'operaio 41enne che si trovava lì in quel momento, ustionandolo gravemente. Immediati i soccorsi.

Sul posto è prima intervenuto il personale medico del Punto Intervento di Caorle in attesa dell'elisoccorso di Treviso per trasportare il 41enne in ospedale. L'operaio in condizioni critiche è stato prima portato all'Ospedale dell'Angelo di Mestre. Successivamente, è stato trasferito all'Ospedale di Verona, nel Centro Grandi Ustionati, sempre tramite elicottero. Nonostante le gravi ferite, non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area e i carabinieri di Portogruaro e lo Spisal per cercare di capire le cause che hanno portato all'esplosione e verificare la conformità alle norme di sicurezza del cantiere.

Seguici sui nostri canali