Cronaca
Proseguono le indagini

C'è la conferma: la 67enne trovata morta sul lungomare è stata travolta da un camion

Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona

C'è la conferma: la 67enne trovata morta sul lungomare è stata travolta da un camion
Cronaca Venezia, 05 Ottobre 2021 ore 16:43

È della 67enne Bernadetta Gallo il corpo trovato senza vita questa mattina, martedì 5 ottobre 2021, su lungomare Trieste di Caorle, poco prima delle 8.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Il medico legale ha stabilito che ad uccidere la donna di 67 anni sul lungomare di Caorle è stato un camion. Fondamentali anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Partite le indagini per risalire al colpevole.

Cadavere sul lungomare: si tratta della 67enne Bernadetta Gallo

Secondo una prima ricostruzione, le indagini sono in corso, a lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti. La chiamata alle Forze dell'ordine è stata seguita da quella ai sanitari del Suem, che sono giunti sul posto ma che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna residente a Caorle. Ma è sulle cause della morte che ora si dovrà fare chiarezza.

I militari dell'Arma non escludono che la donna possa essere stata investita da un pirata della strada. Il conducente del mezzo, se dovesse essere confermata questa ipotesi, una volta rintracciato sarà indagato per omicidio stradale e per omissione di soccorso. In campo, nelle indagini conotte dai Carabinieri di Caorle e dall'aliquota operativa di Portogruaro, tutti gli strumenti a disposizione: sarà riservata particolare cura nella visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona.