Presto acquisti online

"Ca' Foscari shop", un concept store nel cuore della zona universitaria

Il portale di e-commerce dello shop proporrà un’ampia selezione di capi di abbigliamento, accessori e prodotti di cartoleria col leone “in moeca”, sigillo dell’ateneo veneziano.

"Ca' Foscari shop", un concept store nel cuore della zona universitaria
Pubblicato:
Aggiornato:

"Ca' Foscari shop", un concept store nel cuore della zona universitaria della città. Un punto vendita che offre la nuova linea di prodotti firmati Ca'Foscari.

"Ca' Foscari shop"

L’Università Ca’ Foscari Venezia ha aperto nel cuore della zona universitaria della città il proprio concept store, punto vendita che offre la nuova linea di prodotti firmati Ca’ Foscari.
Lo shop è affacciato sul cortile principale di Ca’ Foscari. Presto sarà possibile anche acquistare i prodotti online, grazie al portale di e-commerce dello shop, che propone un’ampia selezione di capi di abbigliamento, accessori e prodotti di cartoleria col leone “in moeca”, sigillo dell’ateneo veneziano. Per alcune linee di prodotti, inoltre, il brand cafoscarino si associa a firme prestigiose come Moleskine per quaderni e notebook e Kappa per felpe, pantaloni, polo, t-shirt e K-Way.
L’Ateneo si conferma, anche in questo caso, attento alla sostenibilità. I prodotti in vendita sono realizzati nel pieno rispetto ambientale: quaderni in carta non sbiancata chimicamente, le shopper in pvc riciclato, le maglie in cotone sostenibile e le penne eco friendly.
È possibile visitare lo shop in sicurezza, grazie alle misure attuate nel pieno rispetto delle norme vigenti. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.30. Si può accedere solo con mascherina, dopo essersi igienizzati le mani e aver rilevato la temperatura corporea. Gli ingressi sono contingentati per garantire il rispetto delle distanze e i pagamenti possono avvenire solo tramite POS.

"Ca' Foscari shop", un concept store nel cuore della zona universitaria
VENEZIA 26/10/20 -
©Andrea Pattaro/Vision
Seguici sui nostri canali