Brutta caduta durante gli allenamenti in motocross: apprensione per la 16enne Giorgia Blasigh
La giovane è un talento puro... ha iniziato a correre quando aveva 8 anni
Ha migliaia di follower su Facebook e su Instagram, ogni post prende una marea di like. Ma quello che la caratterizza, quello che rappresenta al meglio l'anima della giovanissima Giorgia Blasigh è la sua passione incontenibile e sfrenata per le moto. Quelle da cross, soprattutto, con le quali si esibisce in salti incredibili e gare mozzafiato.
Brutta caduta durante gli allenamenti in motocross: apprensione per la 16enne Giorgia Blasigh
Ed è anche per questo motivo che il suo incidente che si è verificato in occasione degli ultimi allenamenti sulla pista di via Borro del Tasso nel comune di Terranuova Bracciolini, sta tenendo con il fiato sospeso tutti. Ovviamente sono ore di angoscia e apprensione per i famigliari che da sempre le stanno vicini per sostenerla in questa sua grande avventura sulle due ruote.
Ma anche i suoi fan, quelli che seguono le sue gesta sui social sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute. La 16enne si trovava sul tracciato, come detto, per allenarsi. Poi, a un certo punto e per motivi ancora da comprendere, è caduta rovinosamente, riportando un trauma cranico e una frattura agli arti superiori. La giovane è stata subito trasferita all'ospedale per tutti gli accertamenti.
Blasigh è un talento puro, ha iniziato ad andare in moto quando aveva 8 anni, conseguendo degli ottimi piazzamenti da subito.