BMW esce di strada e precipita in un canale, morti due giovani e un ferito grave
Un grave sinistro stradale avvenuto nella mattina di domenica 28 luglio 2024 intorno alle 7,15 su via Lungo Adige
E' tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di domenica 28 luglio 2024 a Chioggia. In via Lungo Adige un'autovettura BMW è uscita di strada ed è precipitata in un canale: morti due giovani di 20 anni, c'è un ferito grave.
Auto esce di strada e precipita in un canale a Chioggia
Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 7,15 in via Lungo Adige.
Un'autovettura BMW è infatti improvvisamente uscita di strada precipitando in un canale. L'impatto al suolo del veicolo è stato devastante.
Morti due ventenni e un ferito grave
Sul posto, nell'immediato, insieme al personale medico sanitario del Suem 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, con l'ausilio dei sommozzatori di Venezia.
Purtroppo, a seguito del sinistro, due giovani ragazzi di 20 anni hanno perso la vita. Per loro non c'è stato nulla da fare. Un altro ragazzo è rimasto ferito grave. Quest'ultimo è stato trasportato d'urgenza con un elisoccorso in ospedale: le sue condizioni sono particolarmente disperate.
Stando a quanto riferito delle autorità intervenute sul posto, si era inizialmente ipotizzato anche un disperso, ma dopo tutti gli accertamenti del caso questa possibilità è stata del tutto smentita. Dalle ispezioni subacquee nella zona del canale, infatti, non sono stati effettuati rinvenimenti di altri incidentati. Il bilancio, quindi, parla di due vittime e di un ferito grave.