Perquisizioni

Blitz della Finanza in 14 laboratori cinesi, perquisizioni nel veneziano

Sequestrati oltre 10mila accessori di abbigliamento contraffatti.

Blitz della Finanza in 14 laboratori cinesi, perquisizioni nel veneziano
Venezia, 14 Febbraio 2020 ore 09:42

Blitz della Finanza in 14 laboratori cinesi, perquisizioni nel veneziano.

Borse e vestiti contraffatti: maxi blitz delle Fiamme Gialle

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Padova, nella giornata di giovedì 13 febbraio hanno eseguito 14 perquisizioni locali e personali presso la città e la provincia di Padova, Rovigo, Spinea (VE), Milano, Peschiera Borromeo (MI), Mediglia (MI), Olgiate Olona (VA), Castiglione delle Stiviere (MN) e Bussolengo (VR) con l’ausilio di personale della Compagnia di Melegnano e delle unità cinofile cash-dog di Venezia e Orio al Serio.
Le perquisizioni si inseriscono nell’ambito di una vasta attività di indagine che da mesi ha visto impiegati i militari, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Padova, a contrasto della contraffazione di accessori di abbigliamento di noti marchi del lusso, della ricettazione e del riciclaggi.

Oltre 10mila i capi sequestrati

Le investigazioni condotte dai Finanzieri hanno portato al sequestro di oltre 10 mila accessori di abbigliamento contraffatti che erano pronti per essere commercializzati in Italia e in Cina. Tutti i soggetti interessati sono di etnia cinese ed operano sul territorio nazionale.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità