Vivo per miracolo

Bimbo di due anni precipita dal terrazzo

Probabilmente si è sporto più del dovuto approfittando di un tavolino

Bimbo di due anni precipita dal terrazzo
Pubblicato:

E' caduto dal terrazzo al terzo piano di una palazzina. Ma è vivo. E' un vero e proprio miracolo quello che si è verificato ieri, mercoledì 26 luglio 2023 a Marghera.

Bimbo di due anni precipita dal terrazzo

Un bimbo di appena due anni, infatti, è precipitato dall'edificio, forse sfruttando un tavolino. Si sarebbe arrampicato, riporta il Corriere Veneto, e poi sarebbe caduto giù. Un turista ha visto tutto: e non appena si è reso conto di quanto è accaduto sotto i suoi occhi, è corso alla reception dell'albergo in cui alloggia in questo periodo per chiedere aiuto.

La chiamata ai soccorsi è partita immediatamente e i genitori si sono subito accorti del dramma: mamma e papà sono ristoratori della zona residenti da poco in via Beccaria a Marghera. Ora il piccolo è ricoverato all'ospedale di Padova ma, riferisce sempre il Corriere, non sarebbe in pericolo di vita.

Una tragedia sfiorata, dunque, ma si può ben comprendere il grande spavento vissuto dai genitori. La dinamica del drammatico volo dalla terrazza è ancora al vaglio, ma come detto il piccolo potrebbe essere riuscito a scavalcare il parapetto usando un tavolino che si trovava lì vicino.

Seguici sui nostri canali