Tragedia a Portogruaro

Bimbo di 18 mesi trovato agonizzante in strada: Bilal Kurtesi è morto in ospedale

Il piccolo, dopo essere sceso in strada da solo, è stato ritrovato in condizioni critiche sul ciglio della carreggiata. Purtroppo per lui non c'è stato niente da fare...

Bimbo di 18 mesi trovato agonizzante in strada: Bilal Kurtesi è morto in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vera e propria tragedia, quella che si è consumata a Portogruaro nei giorni scorsi. Un bambino di 18 mesi è stato ritrovato da solo, gravemente ferito, sul lato della strada. Purtroppo, quando è stato scoperto, era troppo tardi: Bilal Kurtesi è deceduto in ospedale.

Bimbo di 18 mesi trovato agonizzante in strada a Portogruaro

Al momento, sono ancora in corso le indagini sulla morte del piccolo Bilal. In base a quanto ricostruito inizialmente, sembra che il piccolo Bilal sia sfuggito al controllo dei genitori ed è finito in strada.

Quando la madre si è resa conto della sua assenza, ha immediatamente dato l'allarme. Il bambino è stato poi trovato dai familiari intorno alle 18:35, in condizioni critiche, sul ciglio della strada di Via Loredan a Portogruaro, non lontano dalla loro abitazione.

Una seconda ipotesi è che il piccolo Bilal sia caduto accidentalmente da un'auto, come alcuni parenti hanno suggerito, sostenendo che potrebbe essere caduto dal cofano durante un gioco.

La corsa in ospedale

Tuttavia, quando lo hanno trovato ferito, i familiari hanno deciso di portarlo d'urgenza in ospedale in auto, pensando che sarebbe stato più veloce che chiamare il 118. Alcuni automobilisti hanno, infatti, segnalato un'auto Audi che viaggiava ad alta velocità sulla Strada Statale 14, agitando una maglietta dal finestrino come segnale di emergenza.

In effetti, i familiari del bambino sono arrivati al Pronto Soccorso in soli 10 minuti, dove i medici hanno immediatamente preso in carico Bilal. Purtroppo, le sue condizioni erano già critiche e il piccolo è deceduto poco dopo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri. Le prime indagini suggeriscono che il bambino potrebbe essere stato effettivamente investito da un'auto. Pertanto, le forze dell'ordine stanno esaminando i veicoli che sono passati per quella zona nel pomeriggio del 11 settembre 2023. Tuttavia, tutte le possibilità sono ancora aperte, e la vicenda è oggetto di massima riservatezza.

Intanto, la Procura ha disposto l'esecuzione di un'autopsia.

Seguici sui nostri canali