Beccato mentre spacciava cocaina, in casa aveva oltre 200 grammi di hashish
Durante i controlli delle forze dell'ordine nel Quartiere di Piave
Nella giornata di giovedì 2 novembre 2023, la Squadra Mobile della Questura di Venezia ha compiuto un importante passo nella lotta alla criminalità diffusa e allo spaccio di sostanze stupefacenti nel rione Piave e nella zona di via Miranese e via Carducci a Mestre. Gli agenti hanno tratto in arresto un cittadino italiano di origini magrebine, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.
Beccato mentre spacciava cocaina, in casa aveva oltre 200 grammi di hashish
L'operazione è stata frutto di un'attività di prevenzione e controllo del territorio che ha richiesto una meticolosa attività di osservazione. Durante questa operazione, i poliziotti hanno individuato il sospetto mentre si trovava nei pressi della rotonda di via Miranese e sembrava intento a cedere alcune dosi di cocaina. In quel momento, i poliziotti sono intervenuti prontamente e hanno bloccato il sospetto.
Successivamente, durante la perquisizione del sospetto, gli agenti hanno rinvenuto un'ulteriore dose di cocaina. Ma le scoperte non si sono fermate qui. Nei pressi della sua abitazione, i poliziotti hanno fatto un importante ritrovamento: circa 200 grammi di hashish presumibilmente riconducibili allo stesso individuo.
Il sospettato è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso gli uffici della Questura, in attesa di essere giudicato in una direttissima che si è svolta nella giornata odierna.
All'esito dell'udienza, il giudice ha convalidato l'arresto e ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.