A Marghera

Beccato a rubare cosmetici in un supermercato, aggredisce la vigilanza

Un 28enne veneziano è stato arrestato dai Carabinieri per rapina impropria

Beccato a rubare cosmetici in un supermercato, aggredisce la vigilanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Una volta entrato nel supermercato, un 28enne veneziano ha iniziato a nascondere alimenti e cosmetici all'interno di un sacchetto. Beccato a rubare dagli addetti dell'esercizio commerciale, nel tentativo di scappare ha aggredito la vigilanza. Alla fine, però, è stato arrestato dai Carabinieri.

Beccato a rubare in un supermercato, aggredisce la vigilanza

Un tentativo di rapina avvenuto nella serata dello scorso martedì 19 marzo 2024. La vicenda si è verificata nel supermercato Panorama di Marghera e ha visto come protagonista un 28enne veneziano.

Nel corso della serata, infatti, il 28enne si è introdotto nell'esercizio commerciale iniziando a rubare alimenti e cosmetici nascondendoli in un sacchetto. Il suo tentativo di furto, tuttavia, è stato immediatamente smascherato dagli addetti del supermercato. Il 28enne, una volta arrivato alle casse, si è rifiutato di pagare la merce, cercando in tutti i modi una via per scappare con la refurtiva.

Raggiunto a quel punto da un vigilante, per riuscire a guadagnarsi una via di fuga, lo ha aggredito con diversi spintoni. Nel frattempo, però, sono stati allertati i Carabinieri della Compagnia di Mestre che, in breve tempo, sono giunti sul posto.

Il 28enne è stato così fermato dai militari dell'Arma e arrestato per rapina impropria. Successivamente è stato portato alla Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore. Al termine dell’udienza di convalida, al 28enne è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali