Elezioni

Baretta incassa l’appoggio della sinistra: sarà lui a sfidare Brugnaro

Dopo essere stato designato dal Pd ha incassato l'appoggio anche delle altre anime della sinistra

Baretta incassa l’appoggio della sinistra: sarà lui a sfidare Brugnaro
Venezia, 05 Marzo 2020 ore 10:49

Baretta incassa l’appoggio della sinistra: sarà lui a sfidare Brugnaro.

Comunali Venezia: svelato lo sfidante di Brugnaro

l sottosegretario al ministero dell’Economia e Finanze, Pier Paolo Baretta, è il candidato sindaco di Venezia del Partito democratico e di tutto il centro sinistra. Lo ha annunciato nei giorni scorsi, in una nota, il Pd lagunare nella quale ha si spiegato che “la proposta è stata presentata alle altre forze del centrosinistra, nella convinzione sia la scelta più adeguata a costruire una coalizione ampia e, di conseguenza, a valorizzare al meglio le competenze e le disponibilità che possono contribuire a comporre una squadra competitiva e vincente”.

Proprio nelle ultime ore la candidatura di Baretta ha ottenuto il placet delle altre forze della coalizione di centrosinistra. Sarà dunque lui il candidato unitario che sfiderà Brugnaro alle elezioni.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei