Novità

Banca Credito Cooperativo: inaugurata nuova sede a Jesolo

Tre professionisti sono pronti a rispondere alle richieste dei piccoli imprenditori della zona e a supportarli.

Banca Credito Cooperativo: inaugurata nuova sede a Jesolo
Pubblicato:

Dal 22 giugno 2020, gli abitanti di Jesolo (Ve) possono accedere alla rinnovata sede di Via Aquileia 78, raddoppiata nella superficie e nell’operatività.

Una scelta sentita in un momento delicato

Si tratta di una scelta precisa, che rispecchia la volontà della banca di sostenere il tessuto economico-imprenditoriale del litorale veneziano, particolarmente colpito dalla crisi del Covid-19, in un momento decisivo per la ripartenza delle strutture turistiche nella stagione estiva. Ad oggi BCC Pordenonese e Monsile è presente all’interno di un territorio di 93 Comuni con 58 filiali complessive, di cui 15 nella sola Provincia di Venezia.

Nuovi uffici

La sede di Jesolo, inaugurata nel luglio del 2018, propone oggi nuovi uffici che coprono una superficie totale di 150 mq, con 3 professionisti che affiancheranno gli imprenditori e i commercianti locali offrendo servizi di consulenza personalizzati in base alle diverse esigenze.

Gli orari

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.20 per operatività di sportello e dalle 14.35 alle 16.45 per attività di consulenza e appuntamenti. In filiale è inoltre attivo uno sportello ATM aperto 24h su 24, 7 giorni su 7, per le operazioni di prelievo, versamento di contanti e assegni, bonifici e altri servizi.

Il commento del direttore generale

Il Direttore Generale di BCC Pordenonese e Monsile Gianfranco Pilosio ha sottolineato:

“la presenza della nostra banca nel litorale veneto è nata con l’acquisizione delle filiali dell’ex Banca del Veneziano nel novembre 2016 e poi con l’apertura a Jesolo di metà 2018, con l’espressa volontà di inserimento in realtà socio-economiche aventi peculiarità uniche. Territori con alta vocazione turistica ma con un tessuto economico comunque assortito e variegato, con il quale vogliamo interagire accompagnandone il costante sviluppo, per diventare il riferimento bancario locale. L’ampliamento dei locali della filiale, unitamente al potenziamento del personale, è frutto della soddisfazione per questi primi mesi di presenza in una piazza a cui la banca guarda con fiducia”.

Seguici sui nostri canali