Cronaca
Grave incidente

Autobus travolge un'utilitaria e poi finisce nel giardino di un'abitazione: cinque feriti, due sono gravi

Il sinistro stradale si è verificato a Jesolo Lido...

Autobus travolge un'utilitaria e poi finisce nel giardino di un'abitazione: cinque feriti, due sono gravi
Cronaca Jesolo e Lignano, 22 Agosto 2022 ore 15:11

L'impatto tra i due veicoli è stato violento, ma poi, il mezzo pesante, si è diretto verso il giardino privato di un'abitazione...

AGGIORNAMENTO: Ecco le ultime informazioni sull'accaduto. Due i mezzi coinvolti, come è noto, un autobus di linea e una Lancia Ypsilon. Ferite 5 persone: 2 ragazze a bordo dell'auto, 3 sul bus tra cui l'autista. Tre le persone portate in codice rosso (due ragazze dell'auto+ l'autista). Veicoli sequestrati, pm di turno avvisato. Al momento non ci sono info su dinamica che richiederà un po' di tempo. Rilievi comunque al vaglio della Polizia locale.

Autobus travolge un'utilitaria e poi finisce nel giardino di un'abitazione

Un incidente molto grave quello che si è verificato poco fa, verso le 13.30 in via Gorizia all'altezza dell'incrocio con via Palladio tra un'automobile e un bus del servizio pubblico Atvo. I due veicoli, infatti, per motivi ancora da verificare, si sono scontrati. L'urto è stato violento, e il bus, dopo l'impatto, ha terminato la sua corsa finendo all'interno di un cortile privato.

 

L'auto, invece, un'utilitaria, è rimasta nella carreggiata. Sul posto si sono diretti diversi mezzi di soccorso: Vigili del fuoco, personale del Suem e agenti della Polizia locale. Due gli elicotteri impiegati, cinque i feriti, due in condizioni preoccupanti.

WhatsApp Image 2022-08-22 at 15.00.35
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-08-22 at 15.00.34 (2)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-08-22 at 15.00.34 (1)
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali