Autobus contro un tir lungo la tratta maledetta dell'autostrada A4
Il bus aveva a bordo una cinquantina di turisti
L'impatto è stato violento, i feriti sarebbero diversi. Ennesimo incidente lungo quella che ormai, forse a buon titolo, viene definita la "tratta maledetta" dell'autostrada A4...
Autobus contro un tir lungo la tratta maledetta dell'autostrada A4
La dinamica del sinistro stradale che si è consumato oggi, mercoledì 5 luglio 2023, poco prima delle 16 lungo la tratta ormai considerata "maledetta" (per il numero di incidenti che si verificano) dell'autostrada A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto, è ancora poco chiara.
O meglio, c'è ancora da capire, oltre a come sia potuto succedere, anche quali siano le responsabilità dei conducenti coinvolti. In estrema sintesi, però, si è trattato di un tamponamento tra un bus carico di turisti e un camion che lo precedeva.
Sarà la Polizia locale ad occuparsi della ricostruzione degli ultimi istanti prima dello schianto. Secondo quanto è stato possibile ricostruire sembra che siano diversi i feriti. E per alcuni di loro è stato necessario l'intervento dei soccorritori del Suem 118.
Ovviamente al di là delle conseguenze drammatiche per le persone coinvolte, l'incidente ha avuto una ricaduta negativa sul traffico lungo l'arteria stradale.