A Mirano

Auto tampona un pullman e poi si schianta contro un guard-rail, morto un 83enne

E' la terza vittima della strada in poche ore in provincia di Venezia: poche ore prima un giovane operaio aveva perso la vita investito in bici da un'auto

Auto tampona un pullman e poi si schianta contro un guard-rail, morto un 83enne
Pubblicato:

Ancora vittime sulle strade veneziane. Dopo la morte del motociclista 19enne giovedì sera, 19 settembre, a Portogruaro, un altro grave incidente ha fatto seguito alla tragedia dell'operaio investito a Mestre mentre andava a lavoro in bici nella mattina di venerdì 20 settembre. A Mirano, intorno alle 10,20, un 83enne alla guida del suo veicolo ha perso la vita nello scontro con un pullman.

Violento scontro tra auto e pullman, morto un 83enne

L'incidente mortale si è verificato intorno alle 10.30 di oggi in via Stazione, nella frazione di Ballò.

Da quanto si apprende, l'anziano alla guida di un'utilitaria sarebbe stato colpito dal pullman Flixbus per poi schiantarsi contro il guard-rail. Ma la dinamica esatta dell'incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto per gestire la viabilità.

I soccorsi

Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Mestre, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e liberato l'anziano dall'abitacolo. Nonostante i tempestivi soccorsi, il medico del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso dell'83enne. Fortunatamente, i passeggeri del pullman sono rimasti illesi.

WhatsApp Image 2024-09-20 at 12.49.51 (2)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-09-20 at 12.49.51 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-09-20 at 12.49.51
Foto 3 di 3

Motociclista 19enne morto a Portogruaro

Un altro tragico incidente è avvenuto giovedì sera, 19 settembre 2024, a Portogruaro. Un giovane di 19 anni, Leonardo Vida, è deceduto dopo essersi scontrato con la propria moto contro un'auto.

Leonardo Vida

Lo scontro si è verificato intorno alle 20.15, lungo viale Trieste, a Portogruaro. Il ragazzo, in sella a una moto Triumph, si trovava nei pressi dell'incrocio che conduce alla tangenziale, al confine con il comune di Fossalta di Portogruaro, quando si è scontrato frontalmente con un'auto che viaggiava in senso opposto.

Nell'impatto, Leonardo è stato sbalzato dalla moto e ha subito traumi gravissimi che purtroppo non gli hanno lasciato scampo.

Travolto da un'auto mentre va a lavoro in bici

Questa mattina, venerdì 20 settembre 2024, a Mestre è avvenuto un tragico incidente che ha causato la morte di Humayun, un giovane operaio bengalese, residente in città.

Travolto da un'auto mentre va a lavoro in bici

Humayun, che lavorava presso la Fincantieri, stava andando al lavoro in bicicletta, quando intorno alle 6.30 di questa mattina è stato travolto da un'auto, sul cavalcavia che collega Corso del Popolo a via della Libertà. L'impatto è stato fatale: il giovane è caduto a terra e ha perso la vita sul colpo.

Seguici sui nostri canali