Auto si schianta contro un platano a Chirignano, grave il conducente
L'incidente si è verificato alle 6.10 di questo giovedì 23 maggio 2024 in via Miranese
Questa mattina, giovedì 23 maggio 2024, si è verificato un incidente stradale in un quartiere di Venezia: per cause ancora da accertare, un'auto è uscita di strada andando a schiantarsi contro un platano. Il conducente del mezzo ha riportato gravi ferite.
Perde il controllo dell'auto e si scontra con un platano, grave il conducente
Alle prime luci dell'alba di questo giovedì 23 maggio 2024, intorno alle 6,10, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Miranese a Chirignago per un’auto finita contro un platano.
Per cause ancora da accertare, il conducente del veicolo ha perso il controllo del mezzo, andandosi poi a schiantare contro un platano. A seguito dell'impatto ha riportato ferite gravi.
I pompieri accorsi da Mestre hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto l’autista, che è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in codice rosso in ospedale.
La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.
Auto si infilza in un guardrail a Chioggia
L'ultimo incidente stradale sempre nel veneziano si è registrato nella serata di ieri, 22 maggio 2024. Questa volta ci troviamo a Chioggia dove un'auto, dopo essere uscita fuori strada, si è infilzata in un guardrail in legno che ha perforato l'abitacolo, ferendo le due persone a bordo della vettura.