Mirano

Auto rovesciata nel canale dopo l'incidente a Zianigo: donna ferita

Lo scontro tra le due vetture ieri all'incrocio in via Desman incrocio via Bollati, a Mirano. La guidatrice estratta dai Vigili del fuoco.

Auto rovesciata nel canale dopo l'incidente a Zianigo: donna ferita
Pubblicato:
Aggiornato:

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Desman incrocio via Bollati a Zianigo di Mirano per lo scontro tra due auto, di cui una finita rovesciata nel canale di scolo: una donna ferita.

Auto rovesciata nel canale dopo l'incidente a Zianigo

Intorno alle 10:30 di ieri, martedì 9 febbraio 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Desman incrocio via Bollati a Zianigo di Mirano per lo scontro tra due auto, di cui una finita rovesciata nel canale di scolo: una donna ferita.

Auto rovesciata nel canale dopo l'incidente a Zianigo: donna ferita

I pompieri arrivati da Mestre con un’autopompa e l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto rovesciata una donna, rimasta incastrata nell’abitacolo.

La conducente è stata assistita dal personale del SUEM per poi essere trasferita in ospedale. Illeso l’altro conducente. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi del sinistro e deviato il traffico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate a mezzogiorno circa con il recupero dell’auto.

Seguici sui nostri canali