A Fiesso d'Artico

Auto in sosta prende fuoco all'improvviso e incendia due veicoli parcheggiati vicini

Il rogo è divampato intorno alle 14 di venerdì 6 settembre 2024

Auto in sosta prende fuoco all'improvviso e incendia due veicoli parcheggiati vicini
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti d'apprensione in una zona residenziale di Fiesso d'Artico, provincia di Venezia, dove, nel primo pomeriggio di venerdì 6 settembre 2024, si è verificato l'incendio di un'autovettura in sosta. Il rogo si è poi allargato anche a due veicoli parcheggiati accanto.

Auto in fiamme a Fiesso d'Artico, l'incendio coinvolge i veicoli vicini

L'incendio ha avuto origine intorno alle 14 in un parcheggio di via della Pace. Qui di seguito la street view del luogo dove si è verificato il rogo:

Ad andare a fuoco all'improvviso è stata un'autovettura in sosta che è stata rapidamente distrutta dalle fiamme. Il rogo, in breve, si è allargato anche a due veicoli parcheggiati vicini.

Subito è stato lanciato l'allarme ai vigili del fuoco. In via della Pace sono giunte due squadre da Mira e da Mestre con un'autopompa, un'autobotte e sette operatori. I pompieri sono riusciti a domare le fiamme grazie all'utilizzo della schiuma. I tre veicoli, però, sono andati completamente distrutti.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Fiesso d'Artico. Al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco le cause che hanno provocato l'incendio improvviso in via della Pace. Quasi ultimate, infine, le operazioni di raffreddamento dei tre autoveicoli.

Seguici sui nostri canali