Auto imbocca la rotonda contromano e c'è il frontale, tre feriti
Il sinistro si è verificato nella mattinata di lunedì, 1° luglio 2024, intorno alle 9,45
Un frontale tra due autovetture si è verificato nella mattinata di lunedì, 1° luglio 2024, a Caposile: in tutto ci sono stati tre feriti.
Frontale tra due auto a Caposile, tre feriti
Intervento dei vigili del fuoco nella mattinata odierna, lunedì 1° luglio 2024: intorno alle 9,45 a Caposile, sulla rotonda che porta alla strada regionale 89 Treviso-mare, si è verificato un incidente frontale tra due autovetture.
A seguito del sinistro ci sono stati tre feriti, soccorsi dalla squadra dei vigili del fuoco giunta da San Donà di Piave, supportata da una squadra di Mestre.
Dalle prime indicazioni emerse dai riscontri sul sinistro, pare che uno dei due veicoli, su cui si trovavano due persone, abbia imboccato la rotonda contromano, finendo a schiantarsi poi frontalmente con l'altro mezzo, sul quale c'era solo il conducente.
Sul posto anche il personale Suem del 118 per prestare le cure del caso. Per il supporto medico è giunto anche l'elisoccorso. Fortunatamente, nessuno dei feriti risultava in gravi condizioni. L'intervento di messa in sicurezza dell'area è terminato poco dopo le 11.30