Auto finisce in un fossato, madre e figlio rimangono incastrati: salvati dai vigili del fuoco
Un incidente avvenuto intorno alle 11 di venerdì 2 agosto 2024 lungo la SP59
Nella mattina di oggi, venerdì 2 agosto 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti a Caorle, per un'auto finita in un fossato, con a bordo una madre e suo figlio. Entrambi sono rimasti feriti e incastrati nel veicolo.
Rimangono bloccati nell'auto
Il sinistro si è verificato verso le 11, quando i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP59 a Caorle, per soccorrere una madre e suo figlio, rimasti incastrati all'interno della loro auto, finita in un fossato. Entrambi sono rimasti feriti nell'incidente.
I soccorsi
I pompieri, arrivati da San Donà di Piave, sono riusciti a recuperare la coppia, per poi affidarli alle cure del personale sanitario. Per supportare le operazioni di soccorso erano stati allertati anche ulteriori mezzi di emergenza, tra cui l'autogru della centrale di Mestre, l'elicottero del reparto volo di Venezia con a bordo i sommozzatori e il furgone con i sommozzatori da Vicenza. Fortunatamente, il loro intervento non è stato necessario.
Sul posto anche le forze di polizia per l'accertamento sulle cause del sinistro. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato verso le ore 12.45.