Auto esce di strada e si cappotta a testa in giù in un fossato, ferito il conducente 62enne
L'incidente stradale si è verificato intorno alle 8 di martedì mattina, 3 settembre 2024
Incidente stradale nel corso della mattinata di martedì 3 settembre 2024 a Jesolo. Un'autovettura è uscita di strada e si è cappottata a testa in giù in un fossato. Ferito il 62enne alla guida del veicolo.
Jesolo, auto si ribalta in un fossato
Il sinistro si è verificato intorno alle 8 del mattino lungo la Strada Provinciale 43 via Adriatica. Un'autovettura, guidata da un 62enne, è improvvisamente uscita di strada, terminando la sua corsa ribaltandosi a testa in giù in un fossato a bordo carreggiata.
Nell'immediato è stato lanciato l'allarme ai medici del Suem 118 e ai vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta una squadra dei pompieri del distaccamento di Jesolo che ha messo in sicurezza il veicolo cappottato, estraendo l'autista 62enne rimasto incastrato nell'abitacolo. Il personale sanitario lo ha così preso in carico e curato sul posto. Per maggiori accertamenti, però, si è deciso il trasporto in ospedale.
Tutti i rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Municipale di Jesolo. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area e del recupero del veicolo ribaltato sulla SP43 si sono concluse in meno di due ore, intorno alle 9,45.