Auto esce di strada a Jesolo e si schianta contro un albero, morta una 28enne
Il sinistro si è verificato intorno alle 4 di martedì 5 novembre 2024 in via Martin Luther King. La vittima è Veronica Colla
Un grave incidente si è verificato a Jesolo alle prime ore di martedì 5 novembre 2024: purtroppo, nel sinistro, ha perso la vita una giovane jesolana di 28 anni, Veronica Colla.
Esce fuori strada e si schianta contro un albero, morta una 28enne
La tragedia stradale è avvenuta intorno alle 4 in via Martin Luther King.
Qui, infatti, un'autovettura è improvvisamente uscita di strada, andando a schiantarsi contro un albero. Alla guida del mezzo si trovava Veronica Colla, 28 anni. A seguito dell'impatto contro la pianta, la 28enne ha perso la vita.
La squadra dei vigili del fuoco, giunta rapidamente dal distaccamento locale, ha messo in sicurezza il veicolo. Nonostante i tentativi di soccorso, il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della giovane.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno deviato il traffico ed effettuato i rilievi necessari per chiarire le cause dell'incidente. Le operazioni di soccorso si sono concluse alle prime luci dell'alba.
Il cordoglio di amici e parenti
La notizia dell'improvvisa morte di Veronica ha sconvolto l'intera comunità di Jesolo. In tanti nelle ultime ore hanno scritto un messaggio di affetto sui social per salutare la 28enne:
"Il tuo sorriso contagioso rimarrà sempre nel mio cuore, non ci sono parole ma tanto dolore, un abbraccio alla tua famiglia, vola in alto".
"Sono senza parole…Mancherai a tutti! Il più grande regalo è stata la fortuna di averti conosciuta R.I.P Vero", scrive qualcuno sotto il suo ultimo post su Instagram.
E ancora: "Veronica sarai sempre nel mio cuore. Una notizia che mi addolora."
Anche il sindaco di Jesolo, Cristopher De Zotti ha espresso a nome di tutta la cittadinanza la propria vicinanza alla famiglia Colla:
"A nome della Città di Jesolo esprimo la partecipazione al dolore della Famiglia Colla per il tragico incidente di questa notte che ha coinvolto Veronica, giovane e solare jesolana".