Auto contro un guard-rail in località Dese, ferita una donna
L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 11,30 di oggi, lunedì 3 giugno 2024
A poche ore di distanza dall'incidente stradale avvenuto a Chioggia questa mattina, lunedì 3 giugno 2024, tra un pick-up e un'Opel, intorno alle 11,30 se ne è verificato un secondo in località Dese a Venezia dove un'autovettura si è andata a schiantare contro un guard-rail.
Auto contro un guard-rail in località Dese, ferita una donna
Il sinistro stradale è avvenuto in via Litomarino. Sul posto nell'immediato sono intervenuti i vigili del fuoco di Mestre.
Dopo aver messo in sicurezza l’auto con impianto a gas, la squadra dei pompieri ha soccorso l’autista, estraendola dall’abitacolo per affidarla alle cure del personale sanitario del 118. Lo schianto dell'auto contro il guard-rail ha distrutto il paraurti del veicolo.
Sul posto i carabinieri per effettuare i rilievi del sinistro e gestire la viabilità. L’intervento dei vigili del fuoco è in fase di conclusione.
Schianto tra pick-up e Opel, due feriti
Come affermato in apertura, l'incidente di Dese ha fatto seguito a un primo sinistro stradale avvenuto intorno alle 9,30 a Chioggia lungo la Strada Statale 309 Romea che ha visto coinvolti un pick-up e un'Opel.
I pompieri, una volta giunti sul posto, hanno messo in sicurezza i due mezzi e liberato dalle lamiere una persona rimasta incastrata a bordo di uno dei due veicoli. I feriti totale, però, sono stati due perché nel sinistro è rimasta coinvolta anche una seconda persona. Entrambi sono stati assistiti dal personale medico giunto sul posto e trasportati in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.