Nel Veneziano

Auto con roulotte al traino esce di strada sul Passante di Mestre e finisce rovesciata, tre feriti

L'incidente si è verificato alle 16.10 dello scorso sabato 24 agosto 2024 in direzione Milano

Auto con roulotte al traino esce di strada sul Passante di Mestre e finisce rovesciata, tre feriti
Pubblicato:

Lo scorso sabato 24 agosto 2024 si è verificato un incidente stradale lungo il Passante di Mestre, nel territorio di Pianiga: coinvolta un'auto con roulotte al traino uscita autonomamente di carreggiata. Il bilancio è di tre feriti.

Auto con roulotte esce di strada sul Passante di Mestre

Intorno alle 16.10 dello scorso sabato 24 agosto una famiglia di tre persone è rimasta vittima di un incidente stradale in A4 direzione Milano, al km 375 ovest, nei pressi dell’interconnessione del Passante di Mestre con la A57, in territorio di Pianiga.

Per cause ancora da accertare, l'auto con roulotte al traino è sbandata autonomamente finendo contro la barriera di sicurezza laterale e rovesciandosi in carreggiata. Non sarebbero stati coinvolti altri veicoli.

Tre feriti tra cui un minore

I feriti, tra cui un minore, sono stati immediatamente soccorsi dall'elicottero del Suem 118, atterrato lungo l'autostrada. Per questo è stato necessario bloccare il traffico già intenso per il controesodo di agosto.

Sul posto, oltre al 118 e alla Polstrada, anche i vigili del fuoco e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo di Mestre.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali