A Venezia

Arrestato per spaccio, minaccia i Carabinieri e spacca un vetro della gazzella

Il 32enne di origini tunisine ha iniziato a comportarsi in modo violento mentre stava per essere trasferito in un Centro di Permanenza e Rimpatrio a Roma

Arrestato per spaccio, minaccia i Carabinieri e spacca un vetro della gazzella
Pubblicato:

Un 32enne di origini tunisine, irregolare, lo scorso 17 marzo 2024 è stato arrestato dai Carabinieri di Venezia per spaccio di droga.

(In copertina: immagine di repertorio)

Arrestato per spaccio, minaccia i Carabinieri e spacca un vetro della gazzella

Il 32enne è stato trovato dai militari in possesso di sostanze stupefacenti pronte per essere spacciate. Dopo l'udienza di convalida dell'arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di firma, in attesa di essere trasferito in un Centro di Permanenza e Rimpatrio.

Il trasferimento al CPR di Ponte Galeria (Roma) sarebbe dovuto avvenire il giorno seguente, il 18 marzo 2024. Ma il tunisino, mentre stava salendo a bordo dell'auto di servizio, ha iniziato a comportarsi in modo violento minacciando i militari e danneggiando un vetro dell'auto, tanto che è stato necessario l'intervento del personale del 118.

Il 32enne è stato quindi arrestato nuovamente per minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, ed è stato portato nella Casa Circondariale di Venezia, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il giorno successivo, è stato trasferito al centro di permanenza e rimpatrio di Gradisca d'Isonzo (GO) per essere espulso dal territorio nazionale.

Seguici sui nostri canali