Indagini in corso

Ancora violenza in centro a Mestre, due persone accoltellate per strada

Le vittime sono due nordafricani, le due aggressioni sono avvenute domenica sera, 30 giugno 2024

Ancora violenza in centro a Mestre, due persone accoltellate per strada
Pubblicato:

Domenica sera, 30 giugno 2024, sono avvenute due aggressioni in centro a Mestre. Due nordafricani sono stati accoltellati per strada, uno è grave.

Due accoltellamenti per strada a Mestre

Intorno alle 20 di domenica sera sono avvenute due aggressioni in centro a Mestre. La prima vittima, un 50enne nordafricano, è stato accoltellato alla schiena in via Circonvallazione.

La seconda aggressione, ai danni di un altro nordafricano, è avvenuta poco dopo in via Verdi, poco distante dal luogo del primo accoltellamento. La vittima, colpita sempre alla schiena, è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo di Mestre.

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine e del Suem. Indagini in corso per rintracciare i responsabili e comprendere il motivo delle due aggressioni che potrebbero essere collegate.

La testimonianza

Sul luogo dell'aggressione tanti i cittadini che si sono fermati per cercare di comprendere cosa fosse accaduto. Tra questi anche Claudio Peris che ha documentato l'aggressione tramite un video.

Nel video, postato poi su Facebook, si vede il 50enne accoltellato steso a terra sulle strisce pedonali. Insieme a lui due persone che cercano di prestare soccorso in attesa dell'ambulanza, che arriva poco dopo insieme ai Carabinieri.

"Nessuno si aspettava che una domenica sera, quando la gente sta rientrando tranquillamente, a un semaforo sulle strisce pedonali una persona si accasciasse a terra colpita e ferita grave mente", dice Peris nel video.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali