A Marghera

Agli arresti domiciliari per rapina, dopo sei mesi ne commette un'altra nello stesso centro commerciale

In entrambi i casi l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato, ora è stato trasferito presso il carcere di Venezia

Agli arresti domiciliari per rapina, dopo sei mesi ne commette un'altra nello stesso centro commerciale
Pubblicato:

E' finito in carcere un cittadino straniero di origine marocchina che era agli arresti domiciliari per rapina. La misura cautelare è stata intensificata, il 4 gennaio 2024, dopo che l'uomo ha tentato una seconda rapina nello stesso centro commerciale in cui era avvenuta la prima

Agli arresti domiciliari per rapina, dopo sei mesi ne commette un'altra

Era già sotto arresti domiciliari per una precedente rapina impropria avvenuta presso un noto centro commerciale di Marghera a luglio 2023. Tuttavia, lo straniero ha ulteriormente violato le restrizioni, commettendo un secondo reato simile nello stesso luogo nel dicembre successivo. La Squadra Volanti della Polizia di Stato lo aveva già arrestato in flagranza di reato per entrambi gli episodi.

La violazione delle prescrizioni imposte è stata segnalata dagli operatori del Commissariato di Marghera attraverso una nota all'Autorità Giudiziaria. In risposta, è stato emesso un provvedimento di aggravamento delle misure cautelari. Così i poliziotti del Commissariato di Marghera hanno individuato l'individuo e, dopo gli atti di rito, lo hanno trasferito presso la casa circondariale di Venezia.

Seguici sui nostri canali