A Mestre

Giovane accoltellato al parco Hayez, fermato l'autista dei due aggressori

Ferito gravemente al torace, il 18enne operato d'urgenza è in condizioni gravissime. Intanto proseguono le indagini per rintracciare i due aggressori

Giovane accoltellato al parco Hayez, fermato l'autista dei due aggressori
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, 21 febbraio 2024, un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato al Parco Hayez di Mestre. La dinamica dell'aggressione è ancora la vaglio della Polizia, mentre il giovane, ricoverato e operato in ospedale, lotta tra la vita e la morte.

Diciottenne accoltellato al parco Hayez, è gravissimo

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, intorno alle 18.00, un giovane di 18 anni, italiano di origine russa, è stato vittima di un'aggressione nel Parco Hayez di Mestre.

Il giovane, aggredito e accoltellato al torace, è stato soccorso da un passante che, dopo aver assistito alla scena, ha immediatamente allertato le autorità. Il 18enne, in gravissime condizioni, è stato poi trasferito all'ospedale all'Angelo di Mestre dove è stato operato d'urgenza.

Fermato l'autista dei due aggressori

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Venezia, che stanno conducendo un'indagine dettagliata sulla vicenda e sono alla ricerca dei responsabili.

Secondo le prime informazioni, l'aggressione sarebbe scaturita da una lite tra il giovane e altri due ragazzi, arrivati al parco in auto. La stessa auto che poi avrebbero utilizzato per fuggire dopo aver accoltellato il 18enne.

Ieri, giovedì 22 febbraio 2024, gli agenti hanno individuato e sequestrato l'auto su cui gli aggressori sono giunti al parco, un'Opel Astra guidata da un ragazzo moldavo.

Tuttavia, la dinamica dell'aggressione è ancora da chiarire.

Seguici sui nostri canali