Aggredisce l’ex dopo aver violato il divieto: in carcere un 49enne
Un uomo, senza fissa dimora, si è recato dall'ex compagna con la scusa di riprendere degli effetti personali, facendo poi scattare l'aggressione

Nella giornata di giovedì 4 luglio 2025, un 49enne è stato accompagnato in carcere dai Carabinieri della Stazione di Noale per aver violato il divieto di avvicinamento nei confronti dell'ex compagna.
49enne aggredisce l'ex
Il 49enne, italiano e senza fissa dimora, è stato accusato di aver violato il divieto di avvicinamento imposto dalla sua ex compagna.
Di fatto, il 30 giugno si è presentato presso l'abitazione dell'ex, con la scusa di dover prendere degli oggetti personali, ma ha presto iniziato a inveire contro di lei. La situazione è poi degenerata in un'aggressione fisica, probabilmente motivata dalla gelosia.
Inoltre, l'indagato è stato accusato di aver violato il divieto di dimora del comune di Salvano, a cui è sottoposto dallo scorso aprile per presunti atti persecut0ri.
Per queste ragioni, l'Autorità Giudiziaria ha emesso un provvedimento di custodia cautelare per il 49enne presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia.