Il lutto

Addio a Nicholas Povolato, morto dopo uno schianto in scooter a soli 17 anni

Il tragico incidente a Olmo nella serata di martedì.

Addio a Nicholas Povolato, morto dopo uno schianto in scooter a soli 17 anni
Cronaca Mestre, 04 Dicembre 2020 ore 10:27

L’addio a Nicholas Povolato morto a soli 17 anni a seguito di un tragico incidente in scooter avvenuto a Olmo nella serata di martedì 1 dicembre 2020.

Addio a Nicholas Povolato

Nicholas se è andato troppo presto. Aveva solo 17 anni. E martedì sera alla guida del suo scooter è andato a schiantarsi contro un’auto. Un tragico incidente stradale che non gli ha lasciato nessuno scampo. Nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita il suo cuore ha cessato di battere.

Il cordoglio

Tanti in questi giorni i messaggi di cordoglio di quanti lo conoscevano, rimasti increduli di fronte a quanto accaduto. Nicholas Povolato era molto conosciuto anche nel mondo del calcio giovanile. Nonostante da settembre avesse deciso di prendersi un anno sabbatico, giocava a pallone da quando era bambino. Una grande passione che lo aveva portato a militare nelle formazioni Giovanissimi ed Allievi di Mestre, Real Martellago e Favaro. E sono proprio le squadre in cui ha militato a ricordarlo con post su Facebook:

“Non ci saranno addii per noi. Ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore” (Ghandi). Da ieri sera Nicholas Povolato a causa di un incidente non e più tra noi. Il Real Martellago si stringe al dolore della famiglia.

Ci è appena arrivata una tragica notizia: la scomparsa di Nicholas a soli 17 anni a causa di un incidente stradale.
Tutta l’Associazione Calcio Mestre si stringe alla famiglia di Nico in questo momento così difficile da essere inimmaginabile.
Non ci sono parole…
Ciao Nico

Asd Favaro 1948 si unisce al cordoglio per la scomparsa di Nicholas.
Ci stringiamo al dolore della famiglia.

LEGGI ANCHE

Tragedia a Olmo, terribile schianto tra auto e moto: morto 17enne di Zelarino

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità