Abitazione divorata dalle fiamme a Murano: 4 persone intossicate
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario che si è occupato delle persone coinvolte, che poi sono state ricoverate in ospedale
L'incendio è divampato questa mattina, martedì 23 gennaio 2024, al primo piano di un'abitazione a Murano. Le quattro persone presenti in casa in quel momento sono state ricoverate a causa dell'intossicazione da fumo.
Abitazione divorata dalle fiamme a Murano: 4 persone intossicate
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sin dalle ore 7 di questa mattina, per un incendio divampato in un'abitazione nei pressi delle Fondamenta Lorenzo Radi.
Arrivati con tre autopompe lagunari e con la presenza di 12 operatori, i pompieri hanno circoscritto l'incendio, limitando i danni principalmente alla camera da letto del primo piano, ad altre stanze e al tetto sovrastante.
Durante le prime fasi dell'incidente, quattro persone hanno inalato del fumo e sono state trasportate in ambulanza all'ospedale per ulteriori accertamenti medici.
I vigili del fuoco stanno attualmente conducendo operazioni di bonifica nell'area colpita, mentre i tecnici eseguono un approfondito sopralluogo per determinare le cause dell'incendio.