A Portogruaro

81enne travolta e uccisa mentre era in bici, è caccia al pirata della strada che l'ha investita

La vittima è Natalia Cristante. L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7, in viale Udine

81enne travolta e uccisa mentre era in bici, è caccia al pirata della strada che l'ha investita
Pubblicato:

Questa mattina, lunedì 5 agosto 2024, Natalia Cristante, 81 anni, è stata travolta da un'auto mentre era in bicicletta, a pochi chilometri da casa a Portogruaro.

81enne travolta e uccisa mentre era in bici

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7, in viale Udine a Portogruaro, lungo la strada provinciale 463.

Natalia Cristante, 81enne residente a Teglio Veneto, è purtroppo deceduta dopo essere stata travolta da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso. L'incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

E' caccia al pirata che l'ha investita

L'anziana stava percorrendo la strada in bicicletta, che a quell'ora è molto trafficata, inclusi i mezzi pesanti. Probabilmente, durante un sorpasso, un'auto o un camion l'ha urtata, trascinandola per alcuni metri. La carreggiata, occupando quasi tutta la larghezza della strada, non lascia molto spazio per le biciclette, aumentando il rischio per i ciclisti.

Un automobilista di passaggio ha dato l'allarme intorno alle 7:10. I carabinieri di Portogruaro sono intervenuti e hanno trovato il corpo senza vita della donna sul ciglio della strada. Al momento, non ci sono testimoni diretti dell'incidente. Le forze dell'ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona per cercare di identificare il veicolo coinvolto.

Seguici sui nostri canali