81enne travolta e uccisa in bici a Portogruaro, il pirata della strada è l'autista di un'autocisterna
Rintracciato il responsabile della morte di Natalia Cristante, anziana di Teglio Veneto, grazie ai filmati di videosorveglianza della zona dell'incidente e a tracce di sangue repertate sul veicolo
Dopo giorni di intense ricerche, i carabinieri hanno identificato il pirata della strada che lunedì 5 agosto 2024 ha travolto e ucciso Natalia Cristante a Portogruaro.
Anziana travolta e uccisa in bici
Lunedì mattina, 5 agosto 2024, Natalia Cristante, un'anziana di 81 anni residente a Teglio Veneto, è stata travolta e uccisa mentre percorreva in bicicletta la strada provinciale 463, a pochi chilometri da casa, in viale Udine a Portogruaro.
L'incidente è avvenuto intorno alle 7, quando l'anziana è stata colpita da un veicolo che non si è fermato a prestare soccorso. A lanciare l'allarme intorno alle 7:10, un automobilista di passaggio che ha notato il corpo sul ciglio della strada. Purtroppo, all'arrivo dei carabinieri, l'anziana era già deceduta.
Rintracciato il pirata della strada
Dopo giorni di ricerche, i Carabinieri della compagnia di Portogruaro sono riusciti a rintracciare il pirata della strada grazie a indizi trovati sul luogo dell'incidente e alle riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
Il responsabile è l'autista di un'autocisterna, sul cui veicolo sono state rinvenute tracce di sangue. L'autista non si sarebbe accorto dell'impatto, avvenuto vicino alla banchina lungo una strada molto trafficata.