40enne accoltellato a morte a Marghera, possibile scontro tra bande rivali
Nonostante il rapido intervento dei sanitari del Suem, i numerosi fendenti ricevuti si sono rivelati fatali: ferito anche il fratello della vittima. Fermati al momento due cittadini macedoni
Un grave episodio di cronaca ha scosso Marghera nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 novembre 2024, quando un 40enne è stato accoltellato a morte.
40enne accoltellato a morte a Marghera
La vittima, un cittadino albanese, è stata aggredita in strada nel parchetto tra via Paolucci e via Rizzardi, nei pressi dell'hotel Vienna, vicino alla stazione ferroviaria di Mestre.
Nonostante il rapido intervento dei sanitari del Suem, i numerosi fendenti ricevuti si sono rivelati fatali. Anche il fratello della vittima sarebbe rimasto ferito durante l’aggressione.
La Polizia è intervenuta prontamente, fermando due soggetti di nazionalità macedone ritenuti i presunti responsabili del delitto.
Ipotesi: scontro tra bande rivali
Secondo quanto dichiarato dalla questura di Venezia, le indagini sono in corso e al momento non è possibile fornire ulteriori dettagli.
Gli inquirenti ipotizzano che l’aggressione possa essere legata a contrasti tra bande rivali, sebbene i motivi precisi non siano ancora stati chiariti. L’area a ridosso della ferrovia, che separa Marghera da Mestre, è da tempo considerata problematica dai residenti. Solo pochi giorni fa, una violenta rissa aveva coinvolto diverse persone non lontano dal luogo dell’omicidio.
La comunità locale, già provata, si trova ora a fare i conti con un altro episodio di estrema violenza che richiama l’attenzione sulla necessità di misure urgenti per garantire maggiore sicurezza nella zona.