20enne di Mestre scivola dal materassino e viene inghiottito dalle acque del lago in provincia di Treviso
Si tratta del giovane Andrei Boicenco. Purtroppo il suo corpo è stato trovato senza vita a oltre 50 metri di profondità
Ha perso l'equilibrio mentre si trovava sul materassino gonfiabile. E il suo corpo, una volta finito nel lago, è stato letteralmente inghiottito dalle acque.
20enne di Mestre scivola dal materassino e viene inghiottito dalle acque del lago in provincia di Treviso
E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri pomeriggio venerdì 18 agosto 2023, intorno alle 17, a Vittorio Veneto, nelle acque del Lago Morto che non sarebbe balneabile. Un giovane, poi riconosciuto nel 20enne mestrino di origini russe, Andrei Boicenco, ha perso la vita per un incidente. In pratica, secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si trovava sul materassino quando, per motivi ancora da accertare, sarebbe scivolato in acqua.
Da quel momento, però, il suo corpo è sparito, come se fosse stato ingoiato dal bacino. Le ricerche sono scattate immediatamente, con un grande dispiegamento di uomini dei soccorsi. Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco di Vittorio Veneto insieme al personale in elicottero, due sommozzatori, più il nucleo di Venezia. Ma l'esito delle ricerche, nell'arco della serata, ha confermato quanto si iniziava a ipotizzare. Il corpo del 20enne, infatti, è stato trovato a oltre 50 metri di profondità.