Cronaca
Tragedia lungo la Noalese

19enne perde il controllo dell'auto e si schianta: morto il fidanzato Riccardo Gallo

Stavano rientrando a casa dopo una serata in discoteca...

19enne perde il controllo dell'auto e si schianta: morto il fidanzato Riccardo Gallo
Cronaca Venezia, 05 Settembre 2022 ore 08:54

Ha perso il controllo della vettura e si è schiantata. L'impatto è stato violentissimo e nell'urto il fidanzato ha perso la vita... In copertina foto d'archivio

Giovane perde il controllo dell'auto e si schianta: morto il fidanzato 19enne

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata questa notte alle 4.30 circa lungo la strada regionale Noalese, all'altezza del castello di Stigliano. Una vettura, un'utilitaria Fiat guidata da una 19enne con altri quattro passeggeri coetanei a bordo, è uscita fuori strada. La giovane, infatti, deve aver perso il controllo del mezzo e nell'incidente, violentissimo, il suo fidanzato seduto sul sedile del passeggero, è morto in seguito alle ferite riportate nell'urto.

Si tratta di Riccardo Gallo, 19 anni, residente a Veternigo di Santa Maria di Sala. Aveva appena compiuto 19 anni. La giovane alla guida, A.F. è indagata per omicidio stradale. S.R., 19 anni, E.M, 18 anni e D.G. di 17 anni sono stati trasferiti all'ospedale di Mirano e dimessi in giornata. Gli altri ragazzi di 19, 17 e 18 anni, tutti residenti a Santa Maria di Sala sono sotto shock. Il gruppo di amici era appena uscito dalla discoteca Parco dei Principi e si stavano dirigendo a casa. Il giovane deceduto lavorava nella ditta del fratello più grande. Sul posto oltre ai soccorritori anche i Carabinieri di Noale.

LEGGI ANCHE: Un'altra notte di incidenti, ancora giovani vittime: morti una 17enne e un 19enne

Seguici sui nostri canali