E' durato tutto pochi secondi

Violento nubifragio a Venezia: la grandine guasta la festa in Arsenale

La sfilata di Dolce e Gabbana è stata sospesa e i presenti hanno cercato riparo nei paraggi.

Violento nubifragio a Venezia: la grandine guasta la festa in Arsenale
Attualità Venezia, 30 Agosto 2021 ore 20:14

Sarebbe dovuta essere una bella festa, una sfilata di moda del brand Dolce e Gabbana, in una location d'eccezione, l'Arsenale di Venezia. E invece il maltempo ha guastato la festa ai presenti e agli organizzatori... Ed è stato un fuggi fuggi generale.

Violento nubifragio a Venezia: la grandine guasta la festa in Arsenale

Ieri, l'omaggio alla Serenissima da parte degli stilisti Dolce e Gabbana. Oggi, invece, la sfilata in Arsenale. O almeno, così sarebbe dovuta andare se il maltempo non si fosse presentato, puntualissimo, sul red carpet, guastando la festa... E' successo tutto in pochi secondi, e non solo a Venezia: anche la terraferma è stata colpita dal nubifragio che si è abbattuto intorno alle 18 di oggi, lunedì 30 agosto 2021.

Dai nuvoloni sempre più neri si è passati, rapidamente alla pioggia e poi alla grandine, proprio nel giorno in cui, in città, sarebbero dovuti partire tutta una serie di eventi collegati alla 78esima Mostra del Cinema. Ovviamente i presenti hanno cercato riparo un po' ovunque e, secondo quanto si apprende, la sfilata di moda è stata sospesa.

8 foto Sfoglia la gallery