Venezia Fc: salgono a 15 i positivi del gruppo squadra, a rischio il match con l’Inter
Secondo il nuovo protocollo Covid del Ministero della Salute, nel caso in cui vi siano 9 giocatori positivi all’interno della squadra, la gara dev’essere rinviata.

Aumentano i contagi all’interno del gruppo squadra del Venezia Fc.
Venezia Fc: salgono a 15 i positivi del gruppo squadra
E’ a rischio la partita Venezia Fc – Inter in programma a San Siro sabato 22 gennaio 2022 alle 18 a causa dell’aumento delle positività all’interno del gruppo squadra veneziano. E’ stata infatti la stessa Venezia Fc a comunicare che in totale i positivi sono 15. Ieri, giovedì 20 gennaio 2022, in una nota stampa aveva reso noto:
“Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Nel tardo pomeriggio era poi giunta una seconda nota che riporta:
“Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi già precedentemente comunicati, durante i test tampone odierni è emersa una ulteriore positività al Covid 19. Informate le autorità sanitarie competenti, il tesserato è stato posto in isolamento secondo le attuali normative e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Secondo il nuovo protocollo Covid del Ministero della Salute, nel caso in cui vi siano 9 giocatori positivi all’interno della squadra, la gara dev’essere rinviata.