A Marghera

Venezia è "hardcore": due giorni "folli" con 30 band (e molto altro)

La prossima edizione del Venezia Hardcore Fest si svolgerà il 19 e 20 maggio 2023 al Centro sociale Rivolta di Marghera...

Venezia è "hardcore": due giorni "folli" con 30 band (e molto altro)
Pubblicato:

Metallo pesante? C'è. Ampli a manetta? Ci sono. Cibo e "bevande"? Ovviamente ci sono. Area skate? Yes. Pronti a vivere due giorni di follia a Marghera?

Venezia è "hardcore": due giorni "folli" con 30 band (e molto altro)

Ve lo spieghiamo così. Ma lo facciamo perché, magari, c'è qualcuno che non conosce questa realtà. Due giorni. Due giorni pieni pieni. 30 band pronte a scatenare un'inferno di metallo, chitarre distorte, ampli al massimo. Un bel casino, insomma, roba forte. Due palchi sui quali si alterneranno le band di cui sopra.

Area per il merchandising, perché in Italia, si sa, per i musicisti non è facile campare di soli concerti. Spazi per potersi divertire con lo skate, o con i pattini. Insomma con qualsiasi cosa abbia delle rotelle. Rotelle alle quali siano collegate persone dotate di buon fegato (coraggiosi, l'alcol non c'entra). E poi banchetti per comprare rarissimi e preziosi vinili. E, ciliegina sulla torta, ovviamente, il cibo. E il beveraggio. Cibo anche per vegani e vegetariani, per non scontentare nessuno.

Siamo stati piuttosto chiari, dai, ora non resta che attendere ulteriori info dagli organizzatori per la kermesse più folle della zona. Stiamo parlando del Venezia Hardcore Fest 2023 che si terrà il 19 e il 20 maggio al centro sociale Rivolta di via Fratelli Bandiera 45 a Marghera. Per il momento a pochissime ore dalla pubblicazione su Facebook dell'evento in questione ci sono già 900 iscritti circa. Chissà che roba...

Seguici sui nostri canali