Tutti pazzi per "La ragazza con l'orecchino di perla", la regina del Carnevale di Venezia 2022 (ma chi è?)
Ha colpito la sua bellezza, la semplicità del travestimento, il suo candore rispetto alle classiche (e più vistose) maschere che hanno affollato la città...
Di certo non è passata inosservata. Anzi, sui social è nata una sorta di "mania". Tutti pazzi per la maschera che più di tutte ha provocato un certo stupore nell'ambito del Carnevale veneziano. E non parliamo di travestimenti assurdi, di repliche di strani super eroi oppure di amanti degli abiti classici. No. Niente di tutto questo.
Tutti pazzi per "La ragazza con l'orecchino di perla", la regina del Carnevale di Venezia 2022
La regina del Carnevale di Venezia edizione 2022 è lei, la giovane che ha scelto di replicare la "Ragazza col turbante", il quadro di Johannes Vermeer, anche noto con il nome "La ragazza con l'orecchino di perla".
Perfetta la scelta dei vestiti, ma anche il trucco e l'espressione. Insomma un'alchimia che ha letteralmente travolto il popolo veneziano e i turisti, che l'hanno ritratta fotograficamente in ogni angolo, in pratica rendendola virale. Ora resta un solo dubbio: chi si nasconde dietro quella maschera?
Foto dal profilo Facebook di Natalia Litovskih