Tubo dell'acqua rotto: Lista di Spagna completamente allagata
Tutto in pochi secondi... Una delle principali vie è finita praticamente sott'acqua
Una delle "porte" d'accesso alla città finisce sott'acqua. Per una copiosa perdita provocata dalla rottura di un tubo.
AGGIORNAMENTO: L'assessore Costalonga: "Ripristinate le utenze temporaneamente interrotte dalla rottura di una conduttura a Cannaregio. Gli operai di Veritas sono intervenuti, insieme ai Vigili del Fuoco bypassando il danno, che verrà riparato al più presto. Gli agenti della Polizia Locale stanno verificando, per ogni singola attività coinvolta, i danni subiti".
Tubo dell'acqua rotto: Lista di Spagna completamente allagata
Un tubo dell'acqua rotto e succede l'inevitabile: Lista di Spagna, in poco tempo si allaga. Copiosamente. E' successo oggi, martedì 28 febbraio 2023, poco dopo le 13. E le conseguenze sono ben visibili: basta osservare l'immagine in apertura di questo articolo. Sul posto i tecnici stanno cercando di intervenire nel modo più rapido possibile. Nel sestiere Cannaregio la pressione idrica ha subito un calo.
Questo l'avviso pubblicato in modo ufficiale sui canali social del Comune di Venezia: "La Polizia locale segnala un’ingente perdita di acqua in Lista di Spagna. Tecnici del Gruppo Veritas stanno intervenendo con una squadra di pronto intervento.
Il tratto interessato è dal Ponte degli Scalzi a Campo San Geremia".