Just Friends Onlus

Tuffo di Capodanno a Jesolo: tra gli iscritti anche il sindaco Christofer de Zotti

L'esperienza non vuole solo essere un simbolico augurio per l'anno in arrivo ma ha soprattutto uno scopo benefico

Tuffo di Capodanno a Jesolo: tra gli iscritti anche il sindaco Christofer de Zotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Just Friends Onlus, con il patrocino del comune di Jesolo, presenta il tuffo di Capodanno 2023.

Torna il tuffo di Capodanno a Jesolo

Il 1° gennaio 2023 alle ore 11.00 presso il tratto di spiaggia antistante l’hotel Nettuno (zona largo Augustus) si svolgerà il propiziatorio tuffo di capodanno. Sono oltre 100 i tuffatori già iscritti, tra cui spiccano i nomi del primo cittadino Christofer de Zotti e dell’assessore al turismo Alberto Maschio.

L’evento comincerà alle ore 10 con il saluto delle autorità, seguirà un riscaldamento muscolare per gli impavidi tuffatori curato dal maestro di Zumba Matteo Piovesan e per il dopo-tuffo un rigenerante aperitivo per ritemprare gli atleti e quanti vorranno venire a sostenerli.

Tra gli iscritti anche il sindaco Christofer de Zotti

L'esperienza non vuole solo essere un simbolico augurio per l'anno in arrivo ma ha soprattutto uno scopo benefico. Ogni anno infatti, Just Friends Onlus raccoglie fondi da devolvere in beneficenza a favore di bambini e adolescenti portatori di malattie genetiche rare e disabilità. Per il 2023 la Onlus ha già attivato un progetto di collaborazione con i servizi sociali della città di Jesolo e collabora da diversi anni con realtà quali l’hospice pediatrico di Padova, eccellenza del nostro territorio per le cure palliative pediatriche e con l’associazione famiglie SMA.

Tutte le info su: www.justfriendsonlus.it

Seguici sui nostri canali